News Compro Oro con Bitcoin da Oggi è Possibile con una App

Compro Oro con Bitcoin da Oggi è Possibile con una App
Scritto da comproorotoscana   

Comprare oro in Bitcoin da oggi si può, grazie ad una partnership tra la Cofinvest società presente sul mercato dell'oro e di altri metalli preziosi e una startup denominata Conio.

Dopo aver attivato un account e scaricato un app preposta sarà possibile sia comprare oro in bitcoin, sia comprare bitcon con le quote di oro detenute presso la Cofinvest.

Cofinvest crede fermamente in questa partnership basandosi su due asset che come i bitcoin e l'oro che sono totalmente indipendenti dalle regole classiche dei mercati azionari.

Sia l'oro che i Bitcoin sono entrambi molto rari anche se per motivi diametralmente opposti, il rischio del sistema finanziario ufficiale è un argomento quanto mai attuale, per questo motivo è necessario diversificare i propri investimenti per proteggersi dai rischi degli asset tradizionali. Attraverso la nuova app di Conio potremo convertire velocemente oro in bitcoin e viceversa dando la possibilità a chi investe il proprio denaro di fare operazioni veloci senza la necessità di rivolgersi ad intermediari.

Con questo metodo possiamo passare dalla stabilità di un investimento in oro alle motagne russe che spesso vedono il Bitcon salire e scendere di valore in tempi brevissimi.

Il Bitcoin è una moneta digitale che non risponde a nessuno se non alla blockchain di riferimento, questa criptovaluta è stata coniata per permettere ai possessori di fare acquisti garantendo la massima riservatezza.

Una caratteristica particolarmente apprezzata in un mondo in cui la stragrande maggioranza dei mezzi di pagamento non solo sono tracciabili ma addirittura dipendono da banche e governi.

Dal canto suo l'oro oltre ad essere un metallo prezioso è anche il bene rifugio per eccellenza, facilmente monetizzabile in ogni parte del mondo tanto da essere considerato anche esso una moneta mondiale.

Fonte: http://comproorotoscana.it

 


Partners