News

Archivio News
Il MEF annuncia lo show delle tecnologie di rete più innovative
Scritto da Giovanna Benvenuti   

Il Metro Ethernet Forum annuncia lo show delle tecnologie di rete più innovative - Proof of Concept - durante il GEN14 - Washington dal 17- 20 novembre.

Leggi tutto...
 
Glocalnews Festival del giornalismo digitale a Varese - 13/16 Novembre
Scritto da Redazione MG News   

Incontri con giornalisti come Daria Bignardi e sociologi come Aldo Bonomi, laboratori e workshop specialistici accreditati dall'Ordine dei Giornalisti. Questo e molto altro a GlocalNews a Varese dal 13 al 16 novembre.

Leggi tutto...
 
Un metodo naturale e alla portata di tutti per l'auto-cura il DIEN CHAN - Salzano 5 novembre
Scritto da Redazione MG News   

Il Movimento per la Decrescita felice di Venezia e l’ Associazione BE.CO.ME ti invitano ad un incontro di presentazione sul DIEN CHAN – RIFLESSOLOGIA FACCIALE.

E’ un metodo di origine vietnamita – che trae fondamento da discipline orientali centenarie quali l’agopuntura, la medicina tradizionale cinese e lo shiatsu - che si basa sul trattamento di punti specifici del nostro volto che sono collegati a organi o parti del nostro corpo. Per cui stimolando un certo punto della nostra faccia andiamo a stimolare indirettamente quell’ organo o quella parte del corpo.

La bellezza di questo metodo è che TUTTI POSSONO USARLO. Non servono diplomi o abilità specifiche ma solo un po’ di sensibilità nell’ individuazione precisa dei punti da trattare.

Spesso con poche sedute di trattamento si possono risolvere problemi incancrenitisi nel tempo come dolori sciatici, problemi posturali, mal di testa, ronzii alle orecchie; ma anche insonnia, inappetenza, disfunzioni sessuali, ecc

La riflessologa Truong My Le presenterà come è nato il DIEN CHAN, le ragioni della sua efficacia e farà alcune dimostrazioni di trattamento pratico.

5 NOVEMBRE 2014 ore 20.30

c/o trattoria Alla Botteghetta via Villetta 88 a Salzano (VE)

Prenotazioni e info: 345-7135234 (Paolo) oppure per 339-1906001 (Marco)

Scarica l'invito

 
Architettura di vetro per il nuovo Orto Botanico di Padova
Scritto da Redazione MG News   

Aprono le nuove serre dell'orto botanico di Padova all'insegna di tecnologia e innovazione

Leggi tutto...
 
Parte un gruppo di psicoterapia gestaltica a Mestre
Scritto da Redazione MG News   

E’ possibile condividere,confrontarsi, crescere insieme agli altri e grazie agli altri? Anche in un periodo di crisi,dove ci sentiamo soli e spesso isolati?

Sì,in un gruppo che si trova regolarmente in un ambiente accogliente e dove l’unica regola indispensabile è avere reciproco rispetto.

In un mondo dove si sottolineano sempre gli aspetti peggiori degli altri, credo che oggi si senta forte il bisogno di potersi aprire e riscoprire uno stare insieme positivo.Il gruppo terapeutico è una palestra  relazionale e può servire a modificare alcuni atteggiamenti, a sviluppare alcune attitudini, ad abbandonare certe espressioni di sé inadeguate o obsolete.

Attraverso l’esercizio della consapevolezza e l’utilizzo di una comunicazione più efficace  può essere un luogo di pensiero,di integrazione,di cura.

A Mestre parte da ottobre un gruppo di psicoterapia gestaltica condotto dalla dott.ssa M.Vittoria Crolle Santi ,Psicologa psicoterapeuta

Leggi tutto

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 69


Partners