News Sono aperte le candidature per i MEF 2016 Excellence Awards

Sono aperte le candidature per i MEF 2016 Excellence Awards
Scritto da Quorum PR   

Il MEF comunica che sono aperte le candidature per i MEF 2016 Excellence Awards, che si chiuderanno il 31 agosto 2016.

I premi di quest'anno sono dedicati alle eccellenze nei servizi, applicazioni, tecnnologie e Proof of Concept nella comunità globale per la Third Network e Carrier Ethernet.

Gli Awards 2016 saranno presentati l'8 novembre in occasione del MEF Excellence Awards Dinner, come parte della conferenza globale MEF16 che si terrà dal 7 al 10 Novembre 2016 presso l' Hilton Baltimore Inner Harbor Hotel, Baltimore, MD, USA.

Il programma dei MEF Excellence Awards è il più significativo e longevo al mondo focalizzato sui servizi e le applicazioni Carrier Ethernet ed è il primo nel settore ad accendere i riflettori sui servizi agili, sicuri, e orchestrati per la Third Network, supportati da CE 2.0, Lifecycle Service Orchestration (LSO), NFV, e SDN.

"La crescita dei servizi di comunicazione e dell'innovazione tecnologica continua ad accelerare in tutto il mondo, grazie alla diffusione delle tecnologie LSO, SDN, e NFV, alla crescente adozione di CE 2.0, e allo sviluppo di iniziative open source", ha dichiarato Kevin Vachon, COO, MEF. "Il programma 2016 Excellence Awards fornisce un'opportunità unica per riconoscere i leader del settore, coloro che stanno fornendo soluzioni all'avanguardia, ottimizzate per l'economia digitale e per il mondo iper-connesso. Siamo ansiosi di celebrare il loro eccellente lavoro a MEF16."

I dettagli completi dei premi possono essere consultati a questo link: https://www.mef.net/2016_MEF_Excellence_Awards

 


Partners