Ultime News no image

Published on Ottobre 16th, 2014 | by Redazione MG News

0

Un metodo naturale e alla portata di tutti per l’auto-cura il DIEN CHAN – Salzano 5 novembre

Il Movimento per la Decrescita felice di Venezia e l’ Associazione BE.CO.ME ti invitano ad un incontro di presentazione sul DIEN CHAN – RIFLESSOLOGIA FACCIALE.

E’ un metodo di origine vietnamita – che trae fondamento da discipline orientali centenarie quali l’agopuntura, la medicina tradizionale cinese e lo shiatsu – che si basa sul trattamento di punti specifici del nostro volto che sono collegati a organi o parti del nostro corpo. Per cui stimolando un certo punto della nostra faccia andiamo a stimolare indirettamente quell’ organo o quella parte del corpo.

La bellezza di questo metodo è che TUTTI POSSONO USARLO. Non servono diplomi o abilità specifiche ma solo un po’ di sensibilità nell’ individuazione precisa dei punti da trattare.

Spesso con poche sedute di trattamento si possono risolvere problemi incancrenitisi nel tempo come dolori sciatici, problemi posturali, mal di testa, ronzii alle orecchie; ma anche insonnia, inappetenza, disfunzioni sessuali, ecc

La riflessologa Truong My Le presenterà come è nato il DIEN CHAN, le ragioni della sua efficacia e farà alcune dimostrazioni di trattamento pratico.

5 NOVEMBRE 2014 ore 20.30

c/o trattoria Alla Botteghetta via Villetta 88 a Salzano (VE)

Prenotazioni e info: 345-7135234 (Paolo) oppure per 339-1906001 (Marco)

Scarica l’invito


About the Author



Torna su ↑