In questa sezione puoi richiedere l'accesso a Mercatoglobale per poter pubblicare i tuoi Comunicati Stampa.

La loro pubblicazione sarà soggetta a preventivo controllo da parte di Mercatoglobale.

Registrati per poter pubblicare i tuoi Comunicati Stampa



Leggi attentamente il regolamento prima di cominciare a inserire i comunicati.


Comunicati Comunicati Stampa A BI-MU 2018 OPEN MIND presenta nuovi prodotti ed esperienze di successo hyperMILL® 2019.1

A BI-MU 2018 OPEN MIND presenta nuovi prodotti ed esperienze di successo hyperMILL® 2019.1
Scritto da Donatella Ardemagni   

OPEN MIND sarà presente a BI-MU 2018 con un proprio spazio al Padiglione 13, stand B39 per mostrare hyperMILL in azione in diversi tipi di applicazioni.

Focus dello proposta OPEN MIND saranno la nuova versione di hyperMILL e le storie di successo nel settore Motorsport con la moto da trial EVO 300 2T my 2019 di Betamotor e la Raccolta di Esperienze dei Clienti Italiani in un e-book distribuito gratuitamente.

OPEN MIND sceglia anche per il 2018 la vertrina di BI-MU per presentare i propri prodotti all’interno di uno stand (Padiglione 13, stand B39 ) progettato per essere il punto di ritrovo e confronto sulle novità proposte.

Dedicato in particolare ad approfondire la specializzazione di OPEN MIND nel settore motorsport, grazie alla collaborazione con Betamotor, lo stand sarà anche lo spazio per condividere esperienze di successo dei clienti Italiani in tutti i settori manifatturieri.

Le vetrine di presentazione dei pezzi prodotti grazie all’uso di hyperCAD-S e hyperMILL saranno affiancate dalla presenza centrale di una Moto EVO 300 2T my 2019 di Betamotor, eccellenza nel settore trial.

hyperMILL è stato fondamentale per la realizzazione delle campionature dal pieno del carter motore e dei forgiati del telaio, la creazione delle attrezzature per la piegatura di elementi destinati alla ciclistica del veicolo o all’assemblaggio dei vari componenti.

 

 


Partners