In questa sezione puoi richiedere l'accesso a Mercatoglobale per poter pubblicare i tuoi Comunicati Stampa.

La loro pubblicazione sarà soggetta a preventivo controllo da parte di Mercatoglobale.

Registrati per poter pubblicare i tuoi Comunicati Stampa



Leggi attentamente il regolamento prima di cominciare a inserire i comunicati.


Comunicati Comunicati Stampa JTI si conferma “Top Employer” in Italia e in Europa

JTI si conferma “Top Employer” in Italia e in Europa
Scritto da Giulia   

JTI Italia è al primo posto tra le 10 eccellenze nella gestione delle risorse umane .Premiata in 28 Paesi a livello europeo la qualità dell’ambiente di lavoro dell’azienda

JT International Italia ha ricevuto nuovamente la certificazione “Top Employer Italia”, ottenendo per il settimo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito dal Top Employer Institute, che attesta l’eccellenza degli ambienti lavorativi e della gestione delle risorse umane. Quest’anno, JTI Italia ha raggiunto un ulteriore importante traguardo classificandosi al primo posto tra le 10 eccellenze aziendali che hanno ottenuto il punteggio più alto, e che sono state premiate nel corso della cerimonia tenutasi il 14 febbraio alle Cristallerie Livellara di Milano.

Nel 2017, JTI ha ottenuto anche il “Top Employer Europe”, che attesta le eccellenti condizioni di lavoro in 31 uffici in 28 Paesi in Europa. L’anno scorso, oltre al riconoscimento italiano ed europeo, il Gruppo ha conquistato inoltre il Top Employer Middle-East and Asia Pacific, entrando così tra le poche compagnie certificate Global Top Employer 2016.

"Investire sulle persone è alla base del nostro successo. Siamo orgogliosi che le strategie che da anni mettiamo in atto per promuovere il talento e per creare un ambiente stimolante in cui trovare eccellenti condizioni di lavoro siano state ancora una volta ufficialmente riconosciute dal prestigioso Top Employer Institute, in Italia e a livello europeo”, ha affermato PierCarlo Alessiani, Presidente a Amministratore Delegato JTI Italia.

 


Partners