Comunicati Comunicati Stampa Marketing Automation: a cosa serve e come partire con il piede giusto?

Marketing Automation: a cosa serve e come partire con il piede giusto?
Scritto da Donatella Ardemagni

Marketing Automation: Un aiuto per la crescita del proprio marketing

Con gli strumenti di Marketing Automation puoi rivolgerti ai potenziali clienti e ai tuoi contatti senza la necessità di creare e inviare ogni volta un nuovo messaggio. Creando un flusso di contenuti interessanti e personalizzati sui destinatari, la pubblicazione, diffusione, promozione e tutte le azioni successive saranno automatizzate per ottenere il massimo profitto..

39Marketing, agenzia di comunicazione digitale di Milano, ha creato un processo per la generazione di campagne marketing che si basano con molta facilità sulle funzionalità di Marketing Automation.

Campagne di Marketing Automation che possono comprendere in un’unica pianificazione content marketing per il sito web, direct e-mail marketing, social media e promozione a pagamento sui canali Google e Social.

Se si tratta del primo approccio agli strumenti di Marketing Automation nessuna paura, il personale di 39Marketing vi affianca per aiutarvi nella fase di pianificazione ed esecuzione, basandosi sui vostri obiettivi aziendali, ma vi affianca anche per formarvi e acquisire competenze interne per poter realizzare le successive campagne di Marketing Automation in autonomia.