Published on Gennaio 15th, 2016 | by Antonio

Mielenaturape e-commerce del miele è online

Il Miele, il buon miele italiano, dalle colline del  Sannio Beneventano, approda nella vendita on line

Da zone incontaminate e ricche di flora selvatica e colture di alta collina l’azienda Apistica NaturApe di Cocca Antonio Romeo propone una diversa gamma di produzione di mieli locali. Miele di castagno, intenso e ambrato,  miele di borragine, selvatico e candido,  miele di sulla, energico e dorato, la dolcissima acacia, delicata e fluida, e il profumatissimo millefiori, dai coloratissimi fiori di campo.

Visita il sito di e-commerce www.mielenaturape.it , condividi la filosofia dell’azienda,  l’idea di qualità e protezione dei sapori e prodotti della natura locale Sannita.

Paesaggi pittoreschi, aria salubre, frizzante, la magia di un territorio dove la natura è la padrona.

Il miele dell’azienda Apistica NaturApe esprime al meglio la naturalezza e la particolarità di un territorio caratteristico per le sue colture e per le sue alture. Le produzioni di mieli provengono  dai principali fiori che colorano il paesaggio collinare Sannita.

Degustate sapori nuovi, unici e salutari.

Assaporate attraverso il gusto la bellezza dei nostri luoghi.

Mielenaturape.it , il miele italiano secondo natura.