Published on Maggio 2nd, 2017 | by Donatella Ardemagni

Nuovo Accordo di distribuzione per Dacom spa: ora disponibili nel portafoglio prodotti le soluzioni

Siglato un accordo commerciale per l’Italia: Dacom diventa ufficialmente Distributore delle soluzioni Wi-Fi e di connettività Extreme Networks

Dacom distribuisce la linea WING di Extreme Networks, in particolare i WiNG Access Points AP7602 e AP7622 dedicati in particolare a:

• Offrire servizi di connessioni scalabili per catene di negozi piccole, medie e grandi
  • Supportare in modo affidabile le applicazioni di proximity marketing e engagement per aumentare il coinvolgimento del cliente sul punto vendita e per fornire una customer experience ad alto impatto
  • Fornire servizi personalizzati, di qualità superiore, anche in applicazioni per ospedali, case di cura e di degenza per rendere i pazienti “più vicini e connessi” agli operatori sanitari
  • Creare una infrastruttura Wi-Fi affidabile per applicazioni nei settori Trasporti e Logistica

“Abbiamo scelto di inserire la proposta Extreme Networks per la connessione Wi-Fi nell’offerta Dacom, perché si tratta di soluzioni affidabili, scalabili e molto semplici da configurare e gestire. La nostra missione come Distributore a valore è, infatti, essere un partner di riferimento per tutti i Rivenditori che propongono tecnologie innovative a supporto dei settori Retail, Industria, Trasporti, Logistica e naturalmente Healthcare”. ha detto Andrea Gilberti, Dacom Sales & Marketing Manager.

Le novità Extreme Networks saranno presenti ai prossimi Dacom Open Days 2017, un motivo in più per non mancare.