Comunicati Stampa Gruppo Pam

Published on Ottobre 5th, 2018 | by Luca Serri

Parco della Musica di Padova: Gruppo Pam sponsor della manifestazione

Gruppo Pam sponsor del progetto Parco della Musica un’occasione ricca di eventi, spettacoli e appuntamenti organizzato all’interno del Parco d’Europa.

Gruppo Pam

Sono passati 60 anni dall’apertura del suo primo negozio a Padova: per l’occasione, Gruppo Pam sponsor del progetto , attraverso le insegne Pam e Pam local, ha deciso di sponsorizzare il progetto Parco della Musica

Gruppo Pam festeggia il suo sessantesimo anniversario con sconti e festeggiamenti. Per l’occasione, ha deciso di sponsorizzare un evento in particolare, che avrà luogo in una città dall’importanza storica per l’inizio delle sue attività di vendita: si tratta della quarta edizione del progetto Parco della Musica a Padova, che verrà sponsorizzata attraverso le insegne Pam e Pam local.

Nella città l’insegna aprì il suo primo negozio sessanta anni fa. L’appuntamento comprenderà centinaia di eventi, spettacoli, concerti e iniziative per stare all’aria aperta e divertirsi nella suggestiva e rilassante location di Parco d’Europa, che in pochi anni è diventato uno dei polmoni verdi più grandi della città. Il calendario è ricco di iniziative che si svolgeranno nell’arco di sei mesi, per intrattenere tutta la famiglia: avranno luogo concerti, mostre d’arte, laboratori didattici e tanto altro. L’evento sponsorizzato dalle insegne di Gruppo Pam prevede oltre 100.000 partecipanti: per chiunque voglia intrattenersi all’interno del parco, saranno disponibili degli omaggi firmati Pam Panorama.