Comunicati Comunicati Stampa Presentate a BI-MU 2018 da OPEN MIND nuovi prodotti e esperienze di successo

Presentate a BI-MU 2018 da OPEN MIND nuovi prodotti e esperienze di successo
Scritto da Donatella Ardemagni

OPEN MIND presente a BI-MU 2018 con un proprio stand e numerose collaborazioni con produttori di macchine utensili, ha presentato hyperMILL in azione in diversi tipi di applicazioni.

Presentazione in anteprima di hyperMILL 2019.1

BIMU 2018 è stata per OPEN MIND soprattutto l’occasione per presentare la prossima versione di hyperMILL 2019.1, raccontata dagli esperti ad un pubblico interessato e che ha condiviso impressioni molto positive. Il segreto del successo di hyperMILL da sempre è infatti l’evoluzione tecnologica sapendo coniugare l’utilizzo delle nuove possibilità tecniche con le richieste degli utilizzatori in modo che il prodotto sia non solo eccellente, ma anche utile ai processi produttivi aziendali.

hyperMILL, 3D Finitura per profilatura

hyperMILL Voluturn per sgrossatura in tornitura

• Filettatura hyperMILL 2.5D

• NOVITA’ anche per hyperCAD-S

È disponibile un nuovo supporto per le polilinee, con la possibilità di applicare i comandi di modifica. La creazione del box d’ingombro è stata migliorata con un valore di offset aggiuntivo per ciascun lato e la possibilità di passare a una forma cilindrica.