Comunicati Comunicati Stampa Top Manager: i progetti dell’AD Amos Genish per TIM

Top Manager: i progetti dell’AD Amos Genish per TIM
Scritto da comunicazionewebag

Amministratore Delegato e Direttore Generale dal settembre 2017, Amos Genish punta a "trasformare TIM in una vera Digital Telco".

"È un privilegio e un onore essere stato nominato Amministratore Delegato di TIM, un'azienda che ha una grande storia e un futuro ambizioso da disegnare": con queste parole Amos Genish nel settembre 2017 ha commentato la nomina sottolineando il valore del gruppo in cui tuttora opera.

L'AD aveva già in mente quale impronta dare all'azienda: "Il nostro obiettivo è trasformare TIM in una vera Digital Telco". Ed è in questa direzione che oggi guarda il Piano DigiTIM, forte anche dei recenti traguardi nel 5G. "Grazie all'aggiudicazione di tutte e tre le frequenze in gara, TIM consolida la sua posizione di leadership in Italia" ha detto nei giorni scorsi Amos Genish commentando l'esito dell'asta, che per TIM si è chiusa molto positivamente.

"Le nuove frequenze acquisite - ha infatti fatto notare l'AD - rappresentano un asset fondamentale per lo sviluppo futuro del gruppo e contestualmente per la crescita della digitalizzazione del Paese".