Comunicati Stampa

Published on Dicembre 6th, 2021 | by pressreleaself

0

Digitalizzazione Terna in vetta alla classifica del Webranking Europe 500

Il gestore della rete elettrica nazionale guidato da Stefano Donnarumma è al primo posto fra le 500 più grandi società europee per qualità e trasparenza nell’ambito della comunicazione digitale.

Terna si aggiudica anche quest’anno il Webranking Europe 500. Il Gruppo guidato da Stefano Donnarumma replica il risultato del 2020 e ottiene il primo posto anche nell’edizione 2021-2022. Il contest nasce nel 1997 con lo scopo di monitorare la comunicazione aziendale e finanziaria delle 500 società quotate più grandi d’Europa.

La classifica è stilata da Comprend, leader svedese specializzato in digital corporate communications. Il punteggio di Terna quest’anno ha toccato il record di 95,9 su 100, registrando un miglioramento anche rispetto alla precedente edizione (92,1), in particolare negli ambiti Investor Relations, Persone e Sostenibilità/ESG. Un risultato che il Gruppo  è riuscito a raggiungere portando la digitalizzazione al centro sia della vita aziendale che del rapporto con gli stakeholder.

Un’impostazione che, secondo la valutazione di Comprend, ha mostrato i propri effetti in tutti i canali digitali dell’azienda, soprattutto in termini di accessibilità e cura delle informazioni corporate.

 

Tags:


About the Author



Torna su ↑