Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 23rd, 2023 | by Luca Morazzano

0

EdilExpoRoma 2023 partecipa Ance Lazio

Ance Lazio accetta l’invito a partecipare a EdilExpoRoma 2023 e tramite il rilascio del patrocinio firmato dal Presidente Domenico Merlani, sarà alla Fiera dell’edilizia che porterà a Roma tutto ciò che serve per costruire e abitare.
Manca infatti sempre meno per il grand opening di EdilExpoRoma 2023 e crescono le conferme di partecipazione alla cerimonia inaugurale.
L’appuntamento, in programma a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023, si preannuncia come un momento pregnante per l’intero comparto edilizio italiano vista la presenza di molti dei suoi maggiori interpreti a livello nazionale.
Il patrocinio di Ance Lazio, si aggiunge ad una lunga lista di partnership intraprese dagli organizzatori di EdilExpoRoma con l’idea di dare una vita ad un evento su due piani paralleli.

Dal punto di vista puramente espositivo, negli stand i visitatori e gli addetti ai lavori troveranno oltre 300 marchi tra i più rinomati del comparto costruzioni, dall’edilizia pesante fino ai particolari per rifinire casa.
Dal punto di vista tecnico invece, la nove giorni della fiera Capitolina, sarà scandita da una serie di incontri, seminari e convegni, organizzati in sinergia con Ordini Professionali e Associazioni Nazionali di settore che hanno dato la propria adesione.
Ci saranno appuntamenti dedicati alla sicurezza sul lavoro, alla digitalizzazione nei cantieri, all’efficientamento energetico delle abitazioni. Si parlerà di normative e codice degli appalti. Si presenteranno le nuove tecniche e tecnologie, si approfondiranno le normative, si snoccioleranno concetti cardine come quello della rigenerazione urbana, dell’eco-sostenibilità dei materiali e della riduzione dei rischi sismici.

Tags:


About the Author



Torna su ↑