Comunicati Stampa no image

Published on Dicembre 14th, 2015 | by stefano massari

0

Volvo macchine edili

Makinario presenta i macchinari Volvo da decenni sinonimo di affidabilità ed eleganza.

In pochi sanno come la casa svedese, venduta nel 2010 alla cinese Geely, sia un autentico colosso non solo nella produzione automobilistica, ma anche nella realizzazione di sistemi di propulsione industriale, componenti aerospaziali e macchinari per l’edilizia.

Nell’ambito edile, in particolare, Volvo produce una vasta gamma di miniescavatori, escavatori cingolati e gommati, pale e minipale, macchine stradali e macchinari per il calcestruzzo.

In questo ambito, nonostante un generale calo della domanda dovuta alla crisi globale e al calo registrato in Cina, Russia e Sudamerica, Volvo ha fatto registrare nel corso del 2015 un netto consolidamento delle proprie quote di mercato, dato che è la logica conseguenza della grande atttenzione che la casa svedese riserva a questo comparto.

Su makinario.com potrete trovare una vasta gamma di macchinari Volvo: Makinario è il portale di riferimento per chi è alla ricerca di macchine da lavoro in genere, o per chi al contrario è alla ricerca di un acquirente per i propri macchinari usati. Grazie ad una piattaforma semplice ma efficace e alla traduzione di ogni annuncio in 13 lingue, che vi consentirà di raggiungere un’audience realmente internazionale, potrete raggiungere i vostri obiettivi in poco tempo.


About the Author



Torna su ↑