Comunicati Stampa no image

Published on Febbraio 18th, 2016 | by Donatella Ardemagni

0

Mecspe 2016: OPEN MIND presenta hyperMILL 2016.2

A Parma, dal 17 al 19 di marzo si svolgerà Mecspe 2016, principale evento dedicato al settore manufacturing, dalla progettazione alla produzione e subfornitura.

OPEN MIND porta a Mecspe 2016 tutte le novità della propria soluzione software CAD CAM, composta da hyperCAD-S  e hyperMILL, presentata in diverse iniziative della manifestazione, a dimostrazione della capacità di supportare lavorazioni differenti per funzionalità, materiali e tempi di lavorazione.

Il fulcro della presenza di OPEN MIND a Mecspe 2016 è lo stand D33 presso il padiglione 2, in cui i visitatori interessati a conoscere i prodotti e le novità dell’ultima versione potranno incontrare gli esperti per ricevere le informazioni necessarie. Allo stand sarà inoltre possibile vedere dal vivo pezzi e componenti, anche molto complessi, realizzati dai partner OPEN MIND utilizzando hyperCAD-S  e hyperMILL.

Le novità di prodotto OPEN MIND a Mecspe 2016

OPEN MIND presenterà  l’intera soluzione CAD CAM composta da

hyperCAD-S 2016.2 il potente software a 64 bit, sviluppato grazie all’esperienza già maturata con il CAM hyperMILL

hyperMILL 2016.2 il software CAM leader nel supporto alle lavorazioni meccaniche da quelle più semplici e quelle più complesse

La novità di punta di hyperMILL 2016.2, è hyperMILL MAXX Machining, il pacchetto „High-Performance-Cutting (HPC)“ per operazioni di sgrossatura, finitura e foratura e la funzione “finitura piani tangente a Z costante”, fino alla nuova ripresa di sgrossatura 3D.

Per saperne di più Sito Web


About the Author



Torna su ↑