Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 13th, 2016 | by Donatella Ardemagni

0

Ritratti e Silhouette come intrattenimento per eventi aziendali e privati: emozioni e ricordi

Organizzare un evento privato o aziendale di successo: i ritratti e le silhouette di Sabrina Ronchi

Cene, Fiere, Meeting, Cocktail, Inaugurazioni aziendali, oppure Feste di compleanno, Anniversari e Matrimoni, tutti eventi in cui gli ospiti conversano tra loro, ridono, si scambiano battute e ricordi, con una musica di sottofondo piacevole.
Improvvisamente l’attenzione si concentra sull’Arte di Sabrina Ronchi, la capacità di catturare con un semplice sguardo l’essenza di un volto in una meravigliosa Silhouette. Diventa quindi un vero spettacolo osservare le forbici di Sabrina, volare sul cartoncino nero e disegnare il ritratto di profilo di un ospite.
Ecco perché l’arte delle silhouette realizzata da Sabrina Ronchi, è così apprezzata, perché capace di attrarre e coinvolgere sia chi viene ritratto sia chi ammira la maestria dell’opera, capace di cogliere in pochi attimi l’essenza dell’ospite raffigurato.
Bastano pochi momenti e il ritratto di profilo saprà stupire il soggetto e gli accompagnatori, divertiti anche dalla capacità di Sabrina Ronchi di raccontare in modo spettacolare la Magia della Silhouette.

Sul sito potete trovare idee e vedere alcune delle ultime realizzazioni di Sabrina Ronchi

https://sabrinaronchi.wordpress.com/silhouette-caricature-fisiognomica/silhouette/


About the Author



Torna su ↑