Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 25th, 2017 | by Luca Serri

0

Opacmare ospite al Versilia Yachting Rendez-vous

La Opacmare ha partecipato al Versilia Yachting Rendez-vous, manifestazione in scena dall’11 al 14 maggio presso le Darsene di Viareggio.

Presso le Darsene di Viareggio è andato in scena, dall’11 al 14 maggio, il Versilia Yachting Rendez-vous, un evento esclusivo, riservato alla nautica di eccellenza, che promuove l’alta gamma della produzione nautica internazionale.

Fra gli oltre 60 espositori anche Opacmare, società guidata da Roberto Sacco e specializzata nella produzione di passerelle e sistemi di sollevamento per grandi imbarcazioni. Durante la manifestazione sono stati presentati i prodotti più significativi di ogni azienda: accessori, componenti, tecnologie innovative e motori per ogni tipo di imbarcazione.

L’esposizione è stata allestita all’interno di uno spazio di 110 mila metri quadrati, con un percorso lungo le coste della penisola che ha toccato molti porti turistici: Porto Lotti, Porto Mirabello, Marina Cala de’ Medici, Baia Scarlino, Marina Molo Vecchio, Marina Porto Antico, Marina Genova Aeroporto, Marina di Portofino, Marina di Imperia, Marina di Loano, Porto Sole, Marina di Imperia, Marina di Varazze e Marina di Sant’Andrea. Le giornate della manifestazione e i numerosi eventi in programma si sono delineati sulla base di temi quali la moda, il design, l’eccellenza gastronomica e l’arte.


About the Author



Torna su ↑