Ultime News no image

Published on Marzo 28th, 2018 | by david

0

Iphone di Lusso con Oro e Diamanti come i Rolex

Gli Iphone sono ormai dispositivi di utilizzo quotidiano che ci accompagnano in ogni momento della giornata, questi sono diventati ciò che era l’orologio nel XX secolo.

Oggi grazie agli smartphone anche l’orologio da polso è diventato un oggetto superfluo, esistano moltissimi modelli di questi dispositivi e parallelamente al mercato degli Iphone standard si è sviluppato un altro mercato che offre edizioni limitate di lusso da godersi in ogni momento della giornata.

Nell’epoca degli orologi da polso sono stati molti i marchi di lusso che hanno realizzato edizioni di grande valore aggiunto come i famosissimi orologi Rolex.

Tra gli stessi Rolex esistono un infinità di modelli alcuni dei quali addirittura realizzati con oro e diamanti in edizioni limitatissime o addirittura realizzate su richiesta.

Adesso che gli Smartphone hanno preso il posto degli orologi non sono mancate anche in questo settore le produzioni limitate o personalizzate di Smartphone impreziositi con oro e diamanti.

Di questi Iphone impreziositi con oro e diamanti ne esistono moltissimi modelli che variano dai 20 ai 300 mila dollari, cifre da capogiro che più che altro sono venduti nei paesi arabi e asiatici dove i super ricchi amano seguire la moda che viene alimentata da società specializzate che realizzano versioni di super lusso di qualsiasi oggetto di uso quotidiano.

Oltre a questi costosissimi smartphone esistono anche alcuni Iphone della famosa Apple che superano ogni previsione di prezzo collocandosi in una fascia di valore tale da farli avvicinare alle opere d’arte di altre epoche.

Tra questi svetta su tutti il “Falcon Supernova Pink Diamond iPhone 6” del valore inimmaginabile di quasi 100 milioni di dollari, il valore di questo incredibile oggetto è giustificato oltre che da una minuziosa manodopera da un involucro d’oro 18 carati e dal diamante rosa incastonato nella parte posteriore.

Di questo lussuosissimo Iphone esiste anche una versione più economica il cui valore si ferma a quasi 50 milioni di dollari, questo è composto da un involucro in platino e un costosissimo diamante blu.

Fonte: https://www.comproorofirenze.it

Tags:


About the Author



Torna su ↑