Ultime News

Published on Giugno 17th, 2022 | by Redazione MG News

0

A Forte Marghera il 29 giugno le imprenditrici venete fanno rete

Una comunità nata dal basso in modo spontaneo durante la pandemia che è cresciuta fino a raccogliere 6.000 adesioni. Questa è la realtà di Imprenditrici Venete che il 29 giugno si incontrerà per condividere storie di donne che hanno realizzato i loro sogni

Le testimonianze che fanno la differenza, questo è il filo conduttore dell’evento che si terrà il 29 giugno dalle 19:30 a Forte Marghera (Mestre) e che ha come scopo dichiarato quello di consentire alle donne imprenditrici di conoscersi e di fare “Networking”, ovvero rete.

Durante l’evento verranno raccontati i risultati conseguiti dalla community nei vari campi in cui si impegnata come ad esempio la formazione, considerata cardine strategico per far crescere culturalmente realtà piccolo-medie. Si parlerà poi dei numerosi progetti per il futuro.

Ci sarà poi la narrazione – attraverso la presentazione del libro “Impavide” – di donne (imprenditrici ma anche scienziate, giornaliste, etc) che da punti di partenza più disparati sono giunte a realizzare i loro sogni, i loro progetti

La testimonianza di una delle imprenditrici del Network poi dimostrerà come ci si possa reinventare anche (e forse soprattutto) in momenti delicati della propria vita personale e professionale.

La serata si concluderà con un momento di convivialità

Leggi tutto il programma su Imprenditrici Venete

Tags: ,


About the Author



Torna su ↑