Analisi e ricerche di mercato no image

Published on Novembre 18th, 2004 | by Redazione MG News

0

Osservatorio sui fabbisogni professionali delle imprese

Sono stati presentati Martedì 30 marzo in un convegno a Palazzo Labia, Venezia, i risultati delle ricerche e del progetto di fattibilità dell’Osservatorio sui fabbisogni professionali promosso dalla Regione Veneto,[…] Sono stati presentati Martedì 30 marzo in un convegno a Palazzo Labia, Venezia, i risultati delle ricerche e del progetto di fattibilità dell’Osservatorio sui fabbisogni professionali promosso dalla Regione Veneto, coordinato dall’Ebav e con il supporto delle associazioni imprenditoriali e sindacali del Veneto.
Il Progetto Osservatorio sui fabbisogni professionali rientra nelle Attività FSE 2002 Obiettivo 3 Asse/Misura C1 – DGR N. 2353 del 09/08/2002 ed é stato promosso dall’Assessorato alle Politiche dell’Occupazione, della Formazione, dell’Organizzazione e delle Autonomie Locali della Regione Veneto, di concerto con le associazioni imprenditoriali CASA, CNA, Confartigianato, Confindustria Veneto, Federveneto API e le organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL del Veneto.
L’Osservatorio é composto di due parti.
Una parte quantitativa e comparativa: é la sezione dell’Osservatorio dedicata alla sistematizzazione e al confronto ricorrente delle informazioni prodotte da altri enti. Ogni anno verranno raccolte le informazioni prodotte e messe a confronto in forma sinottica.
Una parte qualitativa ed esplorativa: é la sezione dedicata agli approfondimenti qualitativi ed alle analisi non considerate dalle altre fonti.
Per scaricare le varie parti della ricerca accedere al sito della Fondazione Nordest.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑