Internet e new media no image

Published on Marzo 31st, 2006 | by Redazione MG News

0

Agenzie di comunicazione e Web agencies: Promozione Online propone un Programma di Partnership

Promozione- online marchio leader in Italia nel search engine marketing, con oltre 400 clienti attivi, lancia un programma di partnership per i suoi servizi di posizionamento sui motori di[…] Promozione- online marchio leader in Italia nel search engine marketing, con oltre 400 clienti attivi, lancia un programma di partnership per i suoi servizi di posizionamento sui motori di ricerca, il più conosciuto dei quali è MOTORI TOP 20, che garantisce il posizionamento nelle prime 20 posizioni in tutti i motori di ricerca. La ricerca è rivolta nei confronti di tutte quelle strutture di comunicazione (come web agencies, agenzie di comunicazione, centri media, ecc) che desiderano avere uno strumento in più per “catturare” nuovi clienti. “In realtà sono proprio i risultati delle campagne di visibilità online che giustificano l’investimento effettuato sul web – spiega Andrea Caminiti responsabile del programma – un sito senza visibilità è come una pagina pubblicitaria mai pubblicata su nessun giornale”.
Il Programma Partners prevede uno speciale piano di supporto per i partner fin dalla fase di lancio:”Creiamo un sito con la grafica del partner e con i contenuti relativi ai servizi di posizionamento costantemente aggiornati da noi – prosegue Caminiti – quindi posizioniamo il sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca in modo che sia trovato da chi cerca quel tipo di servizi nella zona di operatività del partner”. Il supporto in fase di lancio da parte di Promozione online comprende anche un’operazione di email marketing targettizzata sulle aziende della zona.
Chi aderisce a Programma Partners non deve versare alcun fee di ingresso, ed ha a disposizione importanti servizi di assistenza.”Sappiamo che proporre dei servizi di posizionamento non è sempre agevole per i non addetti; per questo abbiamo approntato un programma di formazione per i nostri partners; inoltre esiste un help desk telefonico sempre a disposizione per qualunque richiesta – conclude Caminiti”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Promozione-online, tel. 0421-308183, email: info@promozione-online.it.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑