Internet e new media no image

Published on Febbraio 22nd, 2006 | by Redazione MG News

0

Articoli promozionali: acquistarli online a prezzi competitivi è possibile oggi con DM Promo

Spesso le aziende si trovano a decidere all’ultimo momento sugli omaggi da fare ai dipendenti o sui regalini da fare ai clienti. Non c’è tempo per attaccarsi al telefono e[…] Spesso le aziende si trovano a decidere all’ultimo momento sugli omaggi da fare ai dipendenti o sui regalini da fare ai clienti. Non c’è tempo per attaccarsi al telefono e fare una ricerca dell’articolo promozionale giusto ad un prezzo competitivo, e si finisce per scegliere….il male minore.
Per risolvere questi problemi, DM Promo, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli promozionali, lancia il suo nuovo servizio di vendita online attraverso il sito www.dmpromo.it . “Il nostro obiettivo è quello di fornire una vasta scelta di articoli promozionali ai nostri clienti a prezzi molto competitivi – afferma Daniela di DM Promo – Il grande vantaggio è che si possono acquistare su Internet i nostri articoli promozionali anche singolarmente, senza impegni minimi d’acquisto”. DM Promo fornisce anche un servizio di personalizzazione degli oggetti promozionali molto flessibile e soprattutto tempestivo!
Per lo sviluppo della piattaforma di e-commerce per la vendita online degli articoli promozionali, DM Promo si è affidata a MM-One, internet consulting company: “Grazie alla nostra piattaforma tecnologica E-commerce One™ DM Promo è in grado di inserire o modificare in tempo reale i prodotti nelle varie sezioni previste, così da poter fornire sempre informazioni aggiornate ai propri clienti – commenta Andrea Caminiti, direttore marketing di MM-One”.
Gli acquisti online di articoli promozionali fatti su dmpromo.it possono essere pagati sia con per via telematica (carta di credito o card prepagate) oppure con il più tradizionale bonifico bancario.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑