Internet e new media no image

Published on Luglio 24th, 2006 | by Redazione MG News

0

Diamondshop.it vende diamanti online a prezzi convenienti

Un diamante è per sempre, recita un noto slogan. In effetti questi gioielli rappresentano un vero e proprio investimento nel tempo, oltre che un grande gesto d’amore per chi li[…] Un diamante è per sempre, recita un noto slogan. In effetti questi gioielli rappresentano un vero e proprio investimento nel tempo, oltre che un grande gesto d’amore per chi li dona e chi li riceve.
Oggi regalare un diamante è diventato più accessibile per tutti grazie a Diamond Shopwww.diamondshop.it – che riunisce in un negozio virtuale i più bei gioielli realizzati con pietre preziose provenienti da tutti i paesi del mondo. Con un grande vantaggio per i consumatori, come spiega Alessandro Bonaccorsi di Diamond Shop:”Noi proponiamo ai visitatori del sito www.diamondshop.it una selezione di gioielli di qualità: anelli, bracciali, collane, orecchini,fedi, girocolli, splendidi “solitari” che riusciamo a proporre a prezzi molto competitivi grazie alla vendita diretta, saltando il costoso canale delle gioiellerie”.
Per acquistare online i diamanti su Diamondshop.it basta registrarsi, scegliere i gioielli di interesse nel vasto catalogo online, metterli nel carrello virtuale e pagare comodamente con carta di credito.I diamanti sono tutti corredati di certificato di garanzia.
Ma i potenziali clienti di diamanti e gioielli rappresentano comunque una fascia di utenti particolari; bisogna catturare la loro attenzione in maniera adeguata, come conferma Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione Onlinewww.promozione-online.it :”Per far sì che siano gli utenti veramente interessati a visitare il sito www.diamondshop.it bisogna posizionarlo sui motori di ricerca con le parole-chiave giuste, non troppo generiche da attrarre anche una marea di curiosi, non troppo specifiche per non restringere troppo il potenziale di utenza. Ecco perché Diamond Shop ha deciso di affidarsi agli specialisti di Promozione Online per la campagna di search engine marketing”


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑