Internet e new media no image

Published on Giugno 23rd, 2006 | by Redazione MG News

0

Vacanze a pochi passi dal mare, immersi nel verde con il Princess Apart Hotel di Bibione

Per chi vuole trascorrere delle vacanze al mare in piena libertà, in un confortevole appartamento, a pochi passi dal mare e da un moderno complesso termale, completamente immerso nel verde,[…] Per chi vuole trascorrere delle vacanze al mare in piena libertà, in un confortevole appartamento, a pochi passi dal mare e da un moderno complesso termale, completamente immerso nel verde, la soluzione ideale è il Princess Apart Hotel di Bibione.
Attraverso il sito, recentemente rinnovato – www.princessaparthotel – è oggi possibile prenotare online il proprio appartamento.
Si tratta di un complesso residenziale di recentissima costruzione, situato a pochi metri dal mare, e dotato di servizi di alta qualità: dalla piscina con solarium, al servizio di buffet per la prima colazione; dalla disponibilità di un garage privato a quella di posto spiaggia riservato e di cabine mare.
Gli appartamenti, di recentissima costruzione, prevedono tutti bagno e angolo cottura; sono completi di ogni comfort, dalla TV satellitare, all’aria condizionata, all’attrezzata terrazza con vista laterale sul mare.
“Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.princessaparthotel nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca ed i risultati si sono subito visti – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – Tanto che l’Apart Hotel ha deciso di re-investire nella campagna di search engine positioning”


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑