Internet e new media no image

Published on Aprile 18th, 2007 | by Redazione MG News

0

Venetiastudium.com: uno Stile per raccontare una Storia

Il design delle lampade e dei tessuti italiani tocca uno dei suoi vertici con Venetia Studium; l’atelier veneziano dove si producono le lampade originali Fortuny® e raffinati complementi d’arredo che[…] Il design delle lampade e dei tessuti italiani tocca uno dei suoi vertici con Venetia Studium; l’atelier veneziano dove si producono le lampade originali Fortuny® e raffinati complementi d’arredo che parlano il linguaggio antico dell’eleganza e del buon gusto.
Nel nuovo sito web www.venetiastudium.com si respira l’ atmosfera suggestiva e ricercata delle lampade Fortuny® in seta e in vetro, che arredano alberghi famosi, ristoranti e palazzi del mondo e l’eleganza dei complementi d’arredo e degli accessori d’abbigliamento firmati Venetia Studium.

“Confidiamo che il nuovo sito trasmetta lo stile e l’immagine dell’azienda – confessa Lino Lando,artefice e fondatore – ma soprattutto la qualità dei prodotti Venetia Studium. La cura nelle lavorazioni, la ricercatezza dei dettagli sono il risultato di un lavoro fatto con impegno e passione”.

Per presentare in maniera adeguata l’ampia gamma delle proposte Venetia Studium è necessario un web design accurato e delle immagini ad alto impatto emotivo: “Abbiamo realizzato il sito con la tecnologia Flash, per massimizzare l’impatto visivo delle immagini, ma nel contempo abbiamo dato adeguato spazio alla descrizione della varietà di prodotti proposta – spiega Andrea Caminiti, di MM-Onewww.mm-one.com – internet consulting company che ha curato la progettazione e la realizzazione del nuovo sito dell’azienda www.venetiastudium.com – Adesso l’azienda è pronta a lanciare i suoi prodotti anche attraverso il web, che sempre di più sta diventando un canale privilegiato per gli utenti internazionali in cerca di prodotti di design italiano. Per questo a breve, sarà pronta anche la sezione E-commerce”.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑