Marketing e comunicazione no image

Published on Marzo 9th, 2007 | by Redazione MG News

0

A Promotion Expo, arriva E-card solution, la soluzione innovativa per il marketing relazionale

All’interno di una card può starci tutta la storia di un cliente fin dal suo primo acquisto ? Conoscere in tempo reale quali punti vendita preferisce, quali prodotti acquista, con[…] All’interno di una card può starci tutta la storia di un cliente fin dal suo primo acquisto ? Conoscere in tempo reale quali punti vendita preferisce, quali prodotti acquista, con che frequenza e tanto altro, è oggi una possibilità reale grazie a E-card solution, la soluzione innovativa per la gestione di progetti avanzati di marketing relazionale.
La soluzione è stata presentata in anteprima alla edizione 2007 di Promotion Expo-B2B area, che si è svolta a Milano dal 14 al 16 marzo da MM-One, Internet consulting company, Publicenter, complete card solutions e da Cim, Card Printing Technologies.
La peculiarità della soluzione proposta dal Gruppo è quella di fornire una risposta integrata alle esigenze delle organizzazioni che vogliono creare meccanismi di fidelizzazione attraverso le card e che contemporaneamente chiedono di tenere sotto controllo i loro comportamenti di acquisto nel tempo.
Il modello proposto è stato studiato in maniera flessibile per adattarsi alle varie esigenze delle aziende e prevede la gestione completa della relazione col cliente e la gestione integrata di ogni progetto, dalla realizzazione e personalizzazione delle card fino al collegamento con uno specifico software di CRM che memorizza le operazioni svolte dal cliente online (sul sito web) e nei punti vendita fisici.
Si tratta quindi di un processo che consente all’azienda di capitalizzare tutte le conoscenze sul cliente, acquisite attraverso l’utilizzo della card personalizzata, realizzando operazioni di marketing one-to-one e potenziando la politica di branding.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑