Promozione made in italy no image

Published on Ottobre 27th, 2005 | by Redazione MG News

0

Tasting Tuscany: il turismo internazionale in Toscana arriva da internet

Tastingtuscany.it è un progetto innovativo di agenzia turistica online dedicata al turismo del gusto in una delle aree più belle e ricercate del mondo: la Toscana.
Tasting Tuscany propone[…] Tastingtuscany.it è un progetto innovativo di agenzia turistica online dedicata al turismo del gusto in una delle aree più belle e ricercate del mondo: la Toscana.
Tasting Tuscany propone ai turisti internazionali che vogliono soggiornare in Toscana, una selezione di agriturismi di qualità che si caratterizzano per il fatto di offrire una vera e propria full immersion nella vita e nella cultura della Toscana, che non si limita al solo servizio di alloggio.
Per promozionale il suo servizio sui motori di ricerca mondiali Tasting Tuscany si è affidata a MM-One, internet consulting company.
“Sappiamo quanto i turisti europei, americani ed ora anche dell’estremo oriente apprezzino il cibo ed il vino della nostra terra – ci spiega David Tinti Bigazzi AD di Tasting Tuscany – noi vogliamo dare loro la possibilità di provare le nostre specialità proprio dove vengono coltivate, allevate e prodotte, con metodi tradizionali antichi di secoli”.
“Pensiamo che una campagna mirata sui motori di ricerca mondiali selezionando le parole-chiave con le quali i turisti internazionali cercano informazioni sulle possibilità si soggiorno in Toscana e sui suoi prodotti tipici sia il miglior investimento per Tasting Tuscany – aggiunge Andrea Caminiti direttore marketing di MM-One”
Gli agriturismi selezionati da Tasting Tuscany sono dunque anche delle fattorie dove si produce il miglior olio extravergine italiano, i più saporiti formaggi come il famoso pecorino e dove si allevano animali conosciuti in tutto il mondo per la qualità della loro carne, come la mucca Chianina (dalla quale si ricava la celeberrima “bistecca fiorentina”) e la Cinta senese (una pregiata razza di maiale). In questi agriturismi vengono poi organizzati corsi di cucina in inglese dove i turisti visitatori imparano a cucinare le specialità toscane.
Tasting Tuscany, con il suo programma di affiliazione, si rivolge a tutte quelle strutture ricettive turistiche con produzioni agroalimentari tipiche che vogliano farsi trovare da una clientela internazionale selezionata.
Per maggiori informazioni, email: affiliate@tastingtuscany.it.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑