Ultime News no image

Published on Novembre 8th, 2010 | by Redazione MG News

0

ASA Laser-Hilterapia presenta il programma di formazione e i nuovi siti web

Al via i nuovi corsi di formazione e on line i nuovi siti ASA Laser e Hilterapia che, assieme alla ricerca scientifica, rappresentano la combinazione giusta per una partenza alla grande.

Venerdì 1 Ottobre 2010, in una cornice di tutto rispetto quale il Golf Club Le Fonti, si è tenuto l’ ASA Start Camp, ovvero la riunione della squadra ASA al completo, un’occasione per presentare ufficialmente tutte le novità di quest’anno.

L’evento, alla sua prima edizione, ha visto riuniti i ricercatori di ASAcampus, i docenti Hilterapia, i rappresentanti dei Centri Specializzati, il personale aziendale e quello di rete commerciale, in un’unica grande squadra. Questo è il modo che ASA Laser ha scelto per illustrare non solo i cambiamenti che hanno provveduto a rinnovare i servizi offerti, ma anche la nuova stagione formativa e il nuovo sito.
Qui i docenti Hilterapia hanno spiegato come funzioni la terapia con laser Hilt e i macchinari impiegati in questo tipo di trattamento, con particolare attenzione a come siano stati perfezionati nel tempo per risultare sempre in prima linea in fatto di innovazione, e come ovviamente apportino effettivi benefici al paziente, riducendone di gran lunga i tempi di convalescenza. Di grande effetto le case histories acquisite sul campo da alcuni operatori, portate all’attenzione di tutti i partecipanti.
A questo si è poi aggiunta la presentazione dell’offerta formativa ASA Laser, completamente rinnovata per essere sempre più al passo coi tempi, comprendendo sia corsi on site che esercitazioni on line fruibili comodamente da casa.

La forma smagliante con cui ASA Laser scende nuovamente in campo si è tradotta anche nel nuovo look del sito www.hilterapia.it ora più facile alla navigazione e sempre più ricco di informazioni e curiosità sulla terapia del nuovo millennio.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati