Ultime News no image

Published on Gennaio 9th, 2008 | by Redazione MG News

0

Booking One software di prenotazione online per il turismo

Verificare la disponibilità di una camera ed effettuare immediatamente la prenotazione con calcolo in tempo reale del preventivo: questo è quello che chiede un cliente di un albergo e questo è quello che offre il nuovo software per le prenotazioni online Booking One, realizzato dal team di sviluppo di MM-Onewww.mm-one.com –  internet consulting company.
Una volta scelta la camera ed il periodo, il software consente al cliente la prenotazione immediata (instant booking), con possibilità di prenotazione contemporanea di diverse tipologie di camere. Il pagamento può essere effettuato con diverse modalità, a partire dalla carta di credito, la cui validità viene verificata in tempo reale da Booking One.
“Si tratta di un sistema flessibile che permette all’albergatore di gestire un doppio listino, quello corrente e quello dedicato alle offerte speciali – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di MM-One – con possibilità di prenotazioni anticipate e pernottamenti minimi (release e minimum stay)”.
Il modulo di prenotazione online Booking One è di facile integrazione all’interno di qualunque sito o portale turistico, compresi i portali ad alto traffico come Expedia o Venere; quindi è sufficiente modificare una sola volta la disponibilità delle camere all’interno del sistema di prenotazione per avere  sempre aggiornati tutti i form di prenotazione presenti nel web.
Per provare gratuitamente Booking One attraverso una demo, contattate il team di MM-One.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati