Comunicati Stampa no image

Published on Dicembre 15th, 2022 | by Fabrizio Pivari

0

CM.com integra Voice a Mobile Service Cloud

CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, lancia Voice in Mobile Service Cloud, per mettere in contatto clienti e aziende tramite telefono e qualsiasi altro canale di messaggistica
Recentemente nominata da Juniper Research challenger nel Mobile Voice e leader nel mercato CCaaS, CM.com riconosce che l’assistenza telefonica è un’aggiunta fondamentale alle opzioni di assistenza clienti di qualsiasi azienda, insieme a e-mail, chat e social media.

I clienti si aspettano di comunicare con le aziende come farebbero con amici e familiari. Una nuova ricerca di CM.com rivela che il 69% dei consumatori afferma di voler essere in grado di contattare il servizio clienti tramite telefono. Offrire la possibilità di chiamare, come parte di una strategia di assistenza clienti omnicanale, è fondamentale per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e garantire che sia facile per loro comunicare con i brand.

Rutger de Ruiter, Sr. Product Manager Mobile Service Cloud spiega:

I clienti si aspettano che tu sia disponibile su ogni loro canale di preferenza. La telefonia è ancora un’aspettativa chiave. In CM.com, il nostro software per contact center supportava già più di una dozzina di canali. Dalla posta elettronica, alla WebChat, a tutti i moderni canali di messaggistica come WhatsApp, Instagram Messaging e Twitter DM. Integrando Voice, i clienti possono davvero raggiungere il brand in qualsiasi modalità.”

Un’esperienza fluida ed efficace per clienti e agenti

Voice in Mobile Service Cloud, la soluzione CCaaS di CM.com, che consente alle aziende di interagire con i clienti tramite qualsiasi canale, è semplice da configurare e facile da usare. L’approccio indipendente significa che l’esperienza è uguale a qualsiasi altra modalità all’interno di Mobile Service Cloud. Con le chiamate integrate verticalmente non è necessario aggiungere plug-in, installare softphone o scaricare strumenti esterni; le chiamate possono essere effettuate dal browser istantaneamente.

Il controllo end-to-end di CM.com alleggerisce i brand e rende incredibilmente semplice l’integrazione della telefonia al software del contact center. Le aziende non hanno bisogno di coinvolgere fornitori per aggiungere la telefonia o altre parti per il trunking SIP, PBX o IVR. Gli agenti possono iniziare a usarlo immediatamente, potendo così lavorare in modo più efficiente e garantendo ai clienti un’esperienza coerente a quanto otterrebbero su qualsiasi altro canale.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

 


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Torna su ↑