Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 3rd, 2022 | by Fabrizio Pivari

0

CM.com nominata partner di Google Business Messages

La società leader nel software cloud per il commercio conversazionale integrerà così Google Business Messages nella sua offerta

CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, è stata nominata partner ufficiale di Google Business Messages. Grazie alla sua esperienza in un’ampia varietà di canali di conversazione e consolidando la sua posizione di leader mondiale nelle comunicazioni omnicanale integrerà i Business Messages di Google nella sua offerta.

Ascoltando le esigenze dei suoi clienti che CM.com ha imparato a conoscere i vantaggi di Google Business Messages e ha valutato la possibile integrazione delle sue soluzioni nell’ecosistema di Google. La piattaforma, che ha registrato un’enorme crescita negli ultimi due anni, offre ai brand una serie di vantaggi e benefici. Eccone alcuni:

Promuovere il valore aziendale

Con un customer care efficiente, è possibile aumentare la soddisfazione, la fedeltà e le vendite dei clienti.

Essere dove i clienti hanno bisogno

I clienti possono contattare l’azienda direttamente da Google Search, Maps o tramite i canali di proprietà del brand

Differenziare il brand

Offrire un customer care esemplare può invogliare più clienti a utilizzare un prodotto o servizio.

Il cliente al centro

Con Google Business Messages, i clienti avviano la conversazione quando vogliono. Non si tratta solo della conversione, ma del viaggio. Se hanno una domanda su un prodotto o servizio, possono ottenere una risposta tempestiva quando ne hanno bisogno, sul dispositivo che stanno utilizzando in quel momento. Ciò si estende fino all’acquisto e anche oltre, continuando la conversazione e costruendo relazioni personali con utenti che torneranno più e più volte.

Imparare e sviluppare insieme

Nell’ambito del programma di Google Business Messages, CM.com è in grado di apprendere e sviluppare con la tecnologia, influenzare la roadmap e offrire al mercato un’esperienza di messaggistica migliorata tramite Google Search, Google Maps e i canali di proprietà del marchio.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

 


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Torna su ↑