Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 30th, 2022 | by Samantha Ciancaglini

0

Aggiornamento Professionale IVASS 2022

Ecco il programma di corsi FIAss – Formazione Intermediari Assicurativi, ente di formazione compliant IVASS, con corsi studiati per rispondere a tutte le tue esigenze.

L’Aggiornamento Professionale IVASS 2022 va concluso entro il 31 dicembre 2022 e, per essere a norma IVASS, deve rispettare determinate caratteristiche descritte nel Regolamento IVASS 40/2018, in merito a contenuti trattati, struttura del corso, Attestato Formativo.

FIAss ha diversificato la sua proposta per l’Aggiornamento Professionale IVASS, con lo scopo di rispondere a tutte le esigenze richieste dagli utenti. Da qui nascono due opzioni:

  • FIAss OPEN, la Formazione IVASS in libertà;
  • Corso a Pacchetto 30 ore, il tuo Aggiornamento IVASS con un click.

FIAss OPEN: la Formazione IVASS in libertà

Non ci sono obblighi di durata, non ci sono obblighi di programma definito: sei tu che crei il tuo programma, in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi!

Scegli tra gli oltre 150 presenti sul catalogo, suddivisi nelle 5 aree tematiche definite dall’IVASS, scegliendo anche la durata del tuo Aggiornamento:

  • FIAss OPEN 30 ore – se devi svolgere le 30 ore complete;
  • FIAss OPEN 20 ore – per un massimo di 20 ore di fruizione;
  • FIAss OPEN 10 ore – per un massimo di 10 ore di fruizione;
  • FIAss OPEN 5 ore – per un massimo di 5 ore di fruizione.

Il servizio ha la praticità di seguire un corso, chiuderlo e ottenere L’Attestato Formativo costruito secondo la normativa IVASS. Per monitorare la tua formazione in piattaforma, sull’Attestato potrai trovare un riepilogo di tutte le attività.

Inoltre: i corsi a Pacchetto 30 ore FIAss

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑