Comunicati Stampa

Published on Settembre 6th, 2021 | by Luca Serri

0

Banca Generali focus sul nuovo servizio digitale di art advisory

Private Banking: con la nuova piattaforma digitale interamente dedicata al settore dell’arte, Banca Generali estende la propria gamma di servizi di digital wealth management.

Banca Generali lancia un nuovo servizio digitale di art advisory. Leader nel Private Banking, l’Istituto nell’ottica di estendere la propria gamma di servizi di digital wealth management ha sviluppato una nuova infrastruttura informatica interamente dedicata alla consulenza sul patrimonio artistico. “Oggi sempre più clienti ci chiedono informazioni sui servizi di art advisory, specialmente quelli legati alla conservazione e alla valorizzazione delle opere”, ha illustrato il Responsabile del Wealth Management Franco Dentella: si tratta di asset, ha aggiunto, che “molto spesso giacciono dimenticate nelle case di molte famiglie italiane”.

Realtà primaria di Private Banking, Banca Generali si dedicherà dunque anche all’art advisory, ampliando ulteriormente lo storico ecosistema di partnership con i principali operatori del settore.

 

Tags: ,


About the Author



Torna su ↑