Comunicati Stampa

Published on Gennaio 15th, 2022 | by Luca Serri

0

Banca Generali nuovo sito Private Banking

Banca Generali: grazie alla nuova piattaforma, servizi Private Banking sempre più innovativi.

Un’interfaccia rinnovata, una user experience ancora più semplice e reattiva e la presenza di un nuovo “account aggregator” che permette di gestire diversi conti correnti. Sono le caratteristiche principali della nuova piattaforma Home Banking presentata lo scorso dicembre da Banca Generali.

L’Istituto leader nei servizi Private Banking mette a disposizione dei propri clienti uno strumento completamente rinnovato, dove la parola chiave è innovazione. L’obiettivo è offrire un ecosistema digitale sempre più veloce, pratico e sicuro, in linea con le nuove esigenze patrimoniali delle famiglie. Per quanto riguarda la nuova esperienza utente, i vantaggi sono visibili soprattutto nella modalità di navigazione e gestione, con una nuova home page stavolta completamente personalizzabile.

Sono stati aggiunti inoltre alcuni widget che consentono al cliente di dare priorità alle informazioni da lui ritenute fondamentali. Ma la principale novità della piattaforma sviluppata dal leader del Private Banking è la presenza del nuovo “account aggregator”, BG Link. Come anticipato, si tratta di un servizio che consente ai clienti di Banca Generali di gestire, attraverso una sola interfaccia, tutti i conti correnti, compresi quelli aperti con banche diverse.

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑