Comunicati Stampa

Published on Maggio 11th, 2019 | by pressreleasecd

0

Ad di Eni Claudio Descalzi 5°nella classifica dei CEO più influenti in Medio Oriente

L’Amministratore Delegato di Eni Claudio Descalzi è il quinto CEO al mondo più influente in Medio Oriente per il settore dell’upstream.

Lo sancisce la classifica elaborata dalla rivista “Oil & Gas Middle East”, che ha preso in considerazione “coloro che hanno dimostrato un comportamento di primo piano, impattando sul mercato regionale per l’anno in corso e per gli anni a venire”.

La parola chiave, come specifica la rivista, è “impatto”. Non a caso la classifica, che negli anni scorsi si focalizzava sui 40 leader più influenti nel settore, da questo include le 50 personalità di maggior rilievo del 2019 nella regione mediorientale. Al primo posto Sultan Ahmed Al Jabed, CEO della compagnia petrolifera di Abu Dhabi ADNOC.

Seguono Amin Nasser, CEO della Saudi Aramco (Arabia Saudita) e in terza posizione Khalid Al Falih, Presidente della società e Ministro dell’Energia dell’Arabia Saudita. Quarto è Bob Dudley, CEO della britannica British Petroleum (Bp) e unico occidentale a precedere Claudio Descalzi.

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑