Comunicati Stampa no image

Published on Settembre 7th, 2018 | by aureteoffice

0

Auro Palomba e Andrea Barchiesi fondano Reputation Science

Community Group e Reputation Manager insieme per gestire la reputazione di aziende, manager e istituzioni in modo scientifico e integrato

Il 23 luglio 2018 ha preso il via la joint venture tra Community Group, leader nel settore della consulenza nell’ambito della comunicazione, e Reputation Manager, leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione online per brand e figure di rilievo pubblico.

I due fondatori, Auro Palomba e Andrea Barchiesi, uniscono le risorse e le competenze delle rispettive società per sfruttare in sinergia le tecniche di comunicazione tradizionale e digitale, mettendo a disposizione dei clienti un servizio scientifico e integrato per la gestione e la tutela della loro reputazione.

La joint venture è la prima società in Italia a offrire questo tipo di servizio di gestione reputazionale per aziende, manager e istituzioni, grazie al supporto di circa 80 professionisti tra esperti di comunicazione, analisti, consulenti e ingegneri provenienti da Community Group e Reputation Manager. Auro Palomba riveste il ruolo di Chairman nella nuova società, mentre Andrea Barchiesi quello di CEO.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑