Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 1st, 2022 | by Fabrizio Pivari

0

CM.com inserita in “Leading Challenger” da Juniper Research

Il nuovo rapporto, Mobile Voice Strategies: Future Monetization Opportunities & Market Forecasts 2022-2026, colloca CM.com tra i primi dieci leader di mercato globali.

CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, è orgogliosa di annunciare di essere stata nominata “Leading Challenger” nel Mobile Voice nell’ultimo rapporto di Juniper Research, Mobile Voice Strategies: Future Monetization Opportunities & Market Forecasts 2022- 2026. Il rapporto descrive in dettaglio quindici fornitori di servizi di telefonia mobile che Juniper Research considera leader in questo ambito.

CM.com si è classificata al sesto posto nella classifica dei concorrenti di Mobile Voice del rapporto, sulla base della valutazione di Juniper Research in merito alle capacità e competenze di ciascun protagonista, nonché al suo prodotto e alla sua posizione nel mercato più ampio dei servizi vocali mobili. CM.com ha ottenuto un punteggio particolarmente alto rispetto ai suoi concorrenti per l’estensione e il numero delle sue partnership nel settore della Voice mobile, nonché per le sue prospettive commerciali future nel settore.

Il rapporto ha inoltre rilevato che il numero totale di utenti Voice-over-5G raggiungerà i 2,5 miliardi a livello globale entro il 2026 e ha esortato gli operatori a sfruttare la crescita degli utenti Voice-over-5G per creare un nuovo portafoglio di servizi vocali.

La piattaforma di comunicazione globale con ridondanza geografica di CM.com offre soluzioni di comunicazione vocale sicure ed economiche che consentono alle aziende di effettuare, ricevere e automatizzare le chiamate riducendo i costi e migliorando l’efficienza. È considerato affidabile da marchi di tutto il mondo, inclusi Takeaway.com e VIVID.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

 


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑