Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 19th, 2022 | by Fabrizio Pivari

0

CM.com presenta a Forum Retail 2022 la Rinascente On-demand

Il servizio chat & shop su WhatsApp Business Platform ha portato il prestigio di La Rinascente in tutto il mondo.

CM.com parteciperà a Forum Retail 2022, che si terrà presso il Mico a Milano il 25 ottobre, con uno stand (il 4c) e due speech, il primo dal titolo Il presente e futuro del Customer care omnicanale: come incontrare le aspettative dei clienti, il secondo: Caso d’uso: La Rinascente On Demand – come vendere tramite WhatsApp Business.

Il primo appuntamento è per le ore 14:30 con Cristina Parigi, Country Manager di CM.com Italia, che terrà una presentazione dal titolo:” Il presente e futuro del Customer care omnicanale: come incontrare le aspettative dei clienti”. I punti che verranno affrontati sono il Customer care, lo stato dell’arte e i punti di miglioramento, quali i molteplici canali di comunicazione e quali utilizzare in ottica di miglioramento, le previsioni da oggi al 2030 su come rispondere alle aspettative del cliente.

Alle 15.00 invece Cristina Parigi con Enida Metani, Guest Relation & Marketing Manager di La Rinascente e Davide Mulassano, New Initiative Production Manager di Tesi Square presenteranno il caso d’uso de La Rinascente On-demand, un servizio di chat & shop su WhatsApp Business Platform che ha portato il prestigio di La Rinascente in tutto il mondo.

CM.com sarà presente sul palco in veste di partner tecnologico del canale di WhatsApp Business per questo progetto. Durante lo speech verranno approfonditi i motivi che hanno spinto La Rinascente a utilizzare WhatsApp, quali i suoi vantaggi come strumento tecnologico di alto valore in grado di aprire un mondo di opportunità. Obiettivo del servizio è quello di essere più vicini al cliente ovunque esso sia, ma anche ridurre la pressione sul Servizio Clienti e aumentare la sua performance.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Tags:


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑