Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 12th, 2021 | by Giovanna

0

Cordaan sceglie Extreme Networks per la sua infrastruttura di rete

Extreme Networks annuncia che una delle maggiori aziende olandesi nel settore della sanità, Cordaan, ha implementato le proprie soluzioni di rete di classe enterprise basate sul cloud per ottimizzare l’efficienza, migliorare la sicurezza e rispondere alle esigenze di connettività degli operatori e degli apparati medicali.

Grazie alle tecnologie Extreme Networks, Cordaan è in grado di scalare la rete per supportare le applicazioni e gli apparati IoT all’interno di circa 120 diverse sedi operative.

Cordaan impiega 6.000 dipendenti e 2.500 volontari per offrire servizi medici a circa 20.000 abitanti – anziani, giovani con problemi di apprendimento, e individui con deficit mentale – di Amsterdam, Diemen, Huizen e Nieuw-Vennep, sia presso le proprie sedi sia presso le abitazioni dei pazienti.

Cordaan ha implementato la tecnologia ExtremeSwitching, gli access point Wi-Fi 6 ExtremeWireless, e la piattaforma di gestione della rete ExtremeCloud IQ, per offrire una visibilità end-to-end sull’infrastruttura e un accesso illimitato ai dati storici. In questo modo, il team IT è in grado di monitorare e gestire gli apparati e i servizi attraverso tutta l’infrastruttura distribuita, senza doversi spostare tra le sedi.

Infine, Extreme Fabric Connect permette di aggiornare gli apparati esistenti e aggiungerne di nuovi in modo completamente automatico, riducendo la dipendenza dagli specialisti per la gestione e la soluzione dei problemi della rete. Questo permette a Cordaan di selezionare e modificare il sistema operativo dei 5520 apparati universali in base alle esigenze del business.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑