Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 30th, 2022 | by Giovanna

0

Cybersecurity all’avanguardia con la partnership tra S2E e CYE

S2E Solutions 2 Enterprises società di consulenza che opera in ambito business technology annuncia un accordo di collaborazione con CYE, azienda leader nelle soluzioni di ottimizzazione della cybersecurity.

La combinazione della tecnologia di CYE con i servizi professionali di S2E porterà nel mercato un modello di sicurezza data-driven allineato alle esigenze aziendali odierne e creerà uno strumento di risoluzione efficace per le organizzazioni avanzate.

La piattaforma di CYE offre una comprensione completa dello stato di sicurezza basata su attacchi reali effettuati da red team di livello nazionale, analizzando i risultati e creando piani di mitigazione in collaborazione con i servizi di bonifica e consulenza offerti in tempo reale da S2E.

“Questa partnership ci vede uniti per lo sviluppo congiunto sul mercato con l’obiettivo di offrire un valore unico alle imprese italiane”, dichiara Cesare Moroni, CEO e Founder di S2E. “Proporremo ai nostri clienti servizi di analisi del rischio per una valutazione proattiva delle minacce in base alla gravità e al potenziale impatto sugli obiettivi di business e sugli asset aziendali. Inoltre, il nostro team di esperti offrirà assistenza alle aziende con servizi di mitigation e validation, all’interno di un piano integrato e completo, definito sulla base di fatti, di dati matematici e quantitativi”.

“Crediamo nelle partnership locali forti, la nostra tecnologia gestita attraverso S2E fornirà un’ampia copertura di servizi professionali, porterà alle organizzazioni le giuste intuizioni che le aiuteranno a ottimizzare i loro investimenti e a concentrarsi solo su ciò che conta di più, riducendo l’esposizione a breve e lungo termine”, sottolinea Rubi Aronashvili CEO e Founder di CYE.

 

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑