Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 20th, 2022 | by Giovanna

0

Extreme Networks Connect conferenza mondiale del networking

Extreme Networks annuncia il programma della conferenza annuale Extreme Connect, che si terrà a Nashville nel Tennessee dal 6 al 9 giugno 2022. Il 7 giugno ci sarà una sessione virtuale dal vivo per gli utenti remoti, mentre tutti i contenuti saranno disponibili on-demand.

Le 25 sessioni spalancheranno una finestra sul presente e sul futuro del networking attraverso la presentazione della roadmap Extreme e un’analisi delle tecnologie di rete: il portafoglio delle soluzioni cloud, le future generazioni Wi-Fi e le soluzioni universal wireless, e l’integrazione tra Wi-Fi e 5G. Il programma verrà completato da sessioni specifiche su alcuni settori industriali verticali.

Le cinque sessioni principali saranno:

  • La tecnologia al servizio dello sport professionistico
  • Le future generazioni del Wi-Fi aziendale e il Wi-Fi 7
  • Proteggere l’architettura della Infinite Enterprise
  • Wi-Fi e 5G: è possibile andare d’accordo?
  • I segreti di un progetto IT di successo

Gli altri relatori di spicco: Zeus Kerravala, fondatore e principal analyst di ZK Research; Bob Laliberte, principal analyst di ESG; Camille Mendler, chief analyst di Omdia; Fred Olsson, responsabile del product management di Broadcom; e Mike Toussaint, senior analyst di Gartner.

Tutti gli aggiornamenti su Extreme Connect 2022 saranno disponibili nell’area dedicata sul sito Extreme Networks: https://www.extremenetworks.com/, e sui profili Linkedin  https://www.linkedin.com/showcase/extreme-networks-italy e Twitter @Extreme_ITA.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑