Comunicati Stampa

Published on Maggio 7th, 2019 | by Luca Serri

0

Gruppo Green Power dopo un 2018 positivo si valutano acquisizioni e nuovi soci

Gruppo Green Power comunica che ricavi e utili sono in crescita e si interroga su possibili acquisizioni e partnership con altre realtà del comparto. 

Gruppo Green Power, realtà specializzata nei servizi attinenti l’efficienza energetica, è in fase di trattativa per l’ingresso di un nuovo partner e di valutazione in merito a nuove possibili acquisizioni societarie.

Il gruppo guidato dai fratelli Barzazi, detentori del 72% dell’azienda, ha salutato il 2019 con ricavi che in totale ammontano a poco meno di 17 milioni di euro e un trend positivo all’insegna di nuovi utili. Il Presidente e AD David Barzazi ha commentato questi indici di crescita incoraggianti asserendo che “il piano di rilancio sta cominciando a dare i primi frutti. Abbiamo fatto un po’ di selezione e abbiamo registrato un salto importante nella redditività dovuto alle nuove strategie commerciali e al contenimento dei costi e al lancio di nuovi prodotti come la vendita di caldaie a condensazione e impianti di domotica”.

I dieci anni dalla fondazione registrano dunque un inizio all’insegna dell’ottimismo per Gruppo Green Power, nella misura in cui sono altresì al vaglio ricerche di nuovo personale e acquisizioni. Da sottolineare, infine, lo sfondamento del tetto dei 2,10 euro per azione quotata.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑