Comunicati Stampa

Published on Gennaio 22nd, 2021 | by Luca Serri

0

Gruppo Green Power Progetto Casa Efficiente per abbattere le emissioni di CO2

Di recente l’azienda ha messo a disposizione un servizio dedicato al Superbonu

La salvaguardia dell’ambiente è da sempre uno dei pilastri delle attività di Gruppo Green Power: per questo l’azienda ha deciso di mettere a disposizione delle famiglie un servizio specifico per il famoso “Superbonus 110%”.

La detrazione fiscale è un valido strumento per promuovere l’efficientamento energetico degli edifici. Per ottenerla infatti il requisito principale è scalare di almeno due classi energetiche.

Contenuta nel Decreto Bilancio 2020 e prorogata con la recente approvazione della Legge di Bilancio 2021 fino al giugno 2022, la misura offre dunque l’opportunità di migliorare le prestazioni energetiche e ottenere un notevole risparmio.

Per aiutare i clienti nell’ottenimento del Superbonus, il Gruppo Green Power si avvale di un team dedicato che si occuperà di tutti le operazioni preliminari (sopralluoghi, verifiche catastali, pre APE). L’azienda ha inoltre messo a disposizione un numero verde 800125858 che permette una veloce verifica dei requisiti minimi prima di iniziare ufficialmente l’iter. Se il processo va a buon fine, i clienti verranno guidati nella scelta dei prodotti che consentiranno il passaggio alle classi energetiche superiori.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑