Comunicati Stampa no image

Published on Settembre 24th, 2021 | by Fabrizio Pivari

0

In Italia cresce il team CM.com

La calda accoglienza riservata dal nostro Paese alle soluzioni di commercio conversazionale di CM.com ha portato l’azienda ad investire sulla squadra italiana e a scommettere sul suo successo.

A meno di un anno dall’apertura sul mercato italiano, CM.com annuncia il rafforzamento del proprio team con l’assunzione di tre nuove figure.

Luca Stagnoli e Claudia Busacca sono entrati a far parte del team a giugno. Entrambi hanno il ruolo di Business Development Executive, che li vede impegnati nella promozione delle soluzioni di CM.com nel mercato italiano, in particolare sul segmento della grande impresa.

Chiara Colavitto invece è CSM (Customer Success Manager) per l’Italia e si occupa di dare supporto tecnico pre e post-vendita e di gestire l’onboarding dei clienti.

“A meno di un anno dal suo lancio nel mercato italiano, CM.com conta già diverse decine di clienti, a testimonianza dell’entusiasmo delle aziende per le nostre soluzioni di commercio conversazionale. Siamo lieti di accogliere Luca, Claudia e Chiara nella nostra sede di Milano e accelerare così la nostra presenza nella penisola italiana” commenta Jeremy Delrue, Head of Southern Europe di CM.com.

“Stiamo riscontrando un forte interesse da parte delle organizzazioni italiane per WhatsApp Business API, sia nel settore pubblico che in quello privato ma vogliamo offrire loro anche altri canali come SMS, RCS, email ed Apple Business Chat, per non parlare dei nostri chatbot e delle nostre soluzioni di assistenza clienti SaaS, marketing automation e firma elettronica” aggiunge Cristina Parigi, Business Development Manager di CM.com Italia.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

 


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑