Comunicati Stampa

Published on Settembre 24th, 2020 | by Andrea Torti

0

IoMOBILITY AWARDS Candidature aperte fino al 30 settembre 2020

Dopo il successo della prima edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS

Uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato.

In questo difficile momento per il settore della mobilità, l’edizione 2020 degli AWARDS vuole offrire al sistema paese un contributo progettuale utile sia per la gestione immediata post-lockdown che per i futuri interventi, finanziabili dal Recovery Fund, secondo linee guida del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del piano Next Gen EU.

L’iniziativa è aperta non solo a grandi aziende, ma anche a PMI e startup che possono candidarsi gratuitamente, facendo così conoscere i propri servizi o progetti a una Giuria composta dai CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green, con cui sarà possibile interagire durante i momenti dedicati al networking.

Non solo: i finalisti saranno visibili sul sito web, nelle newsletter alla community di IoMOBILITY e all’evento di premiazione che si terrà a Novembre.

Sperando che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo della Future Mobility in Italia, così come alla valorizzazione di startup e team di innovatori, vi invitiamo a non perdere questa opportunità di visibilità dedicando, al rientro dalla pausa estiva, pochi minuti per iscriversi agli AWARDS – le candidature sono aperte fino al 30 settembre 2020.

Per ulteriori informazioni: http://www.iomobility.me/awards/

 

 

 

 

 

 

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑