Comunicati Stampa no image

Published on Settembre 6th, 2022 | by Fabrizio Pivari

0

iSpring Suite 11 per progettare corsi eLearning di forte impatto

iSpring Solutions Inc., fornitore di software e servizi eLearning rinomato in tutto il mondo, annuncia il lancio del nuovo iSpring Suite 11.

Consentirà ai creatori di contenuti di progettare corsi eLearning di maggiore impatto con nuove funzioni di personalizzazione, personaggi e location disegnati a mano, opzioni di velocità del player e un’interfaccia utente leader nel settore.

Questo strumento è totalmente compatibile con iSpring Learn LMS, una piattaforma per la formazione online che va oltre la classica fornitura di formazione e aiuta le aziende a trasformare il proprio business. I contenuti creati con iSpring Suite possono esportati facilmente anche in oltre 150 dei più diffusi LMS dove verranno visualizzati alla perfezione e forniranno statistiche della formazione.

Il nuovo iSpring Suite 11 è dotato di una nuova interfaccia moderna ed estremamente intuitiva e di funzioni aggiuntive che consentono agli utenti di creare esperienze di apprendimento più personalizzate e agli studenti di apprendere al proprio ritmo:

Nuove funzioni di personalizzazione. Gli instructional designer possono creare corsi in linea con la brand identity, impostare i colori e le sfumature del player, arrotondare i pulsanti e usare i caratteri scaricati. Ora possono anche usare uno dei cinque nuovi modelli di player per corsi, creare i propri preset una sola volta e in futuro selezionare semplicemente un preset invece di realizzare i corsi da zero.

Nuovo aspetto delle simulazioni interattive. Le simulazioni di iSpring Suite 11 hanno un nuovo look e nuove animazioni. Le risposte degli studenti non spariscono come in precedenza, ma si spostano lungo lo schermo. Ciò consente agli studenti di monitorare meglio la progressione dei loro scenari formativi e vedere in che modo le opzioni di risposta che hanno selezionato influiscono sul dialogo.

Personaggi disegnati a mano. A differenza delle versioni precedenti, iSpring Suite 11 consente ai formatori di creare simulazioni con personaggi disegnati a mano e location progettate dai professionisti di iSpring. Esistono 5 personaggi pronti per l’uso con molteplici immagini delle loro emozioni; e ce ne sono altri in arrivo.

Opzioni di velocità del player. iSpring Suite 11 presenta una nuova funzione basata sulle richieste degli utenti che consente agli studenti di selezionare la velocità di riproduzione del corso. Ora esistono 5 opzioni di velocità di riproduzione, da 0,75 a 2x. Gli sviluppatori del corso possono decidere se abilitare questa opzione per i propri studenti.

iSpring Suite 11 è disponibile in 9 lingue e la finestra del player dei corsi è dotata di 13 lingue tra cui lo spagnolo, il cinese e il giapponese. Può essere scaricato sul sito web di iSpring ed essere usato tramite una prova perfettamente funzionante di 14 giorni. Il prezzo attuale dello strumento di eLearning è di 770 € l’anno, per un piano base, e 970 € l’anno, per un piano avanzato.

 


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑