Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 4th, 2019 | by Luca Serri

0

La nascita di AG Group e l’operazione di rebranding

Dalle diverse iniziative dell’imprenditore Andrea Girolami nasce nel 2019 il nuovo marchio AG Group, che racchiude tutte le precedenti attività, dal Tour Operator ai bistrot, fino al progetto di case di riposo per anziani.

AG Group, dalle iniziali del fondatore Andrea Girolami, si afferma in Italia come il primo marchio italiano attivo nel settore dell’incoming e in grado di integrare in maniera sinergica alberghi, bistrot, un Tour Operator, un’agenzia di consulenza alberghiera e un senior housing.
L’attività, in continua crescita, unisce le società AG Boutique Journey (Tour Operator), AG Hotel Consulting (consulenza alberghiera e revenue management), AG Hotels (dieci alberghi 4 stelle a Roma) e AG Foodies (bistrot e terrazze con cucina gourmet), tutte precedentemente avviate da Andrea Girolami, che è tutt’ora alla guida del marchio AG Group.

Il portale “www.aggroupitaly.it” fornisce le informazioni utili riguardo alle macro-aree di servizio, rilanciando anche il claim “Your Gateway to Italy”. Insieme all’operazione di rebranding, è avvenuta nel 2019 anche l’apertura di AG Domus Nova per rispondere alla crescente domanda di ospitalità per la terza età. Nel futuro del Gruppo c’è lo sviluppo dell’offerta alberghiera: ampliare il portfolio con hotel a 4 e 5 stelle e i prossimi rispettivamente a fine anno a Roma e inizio del nuovo a Firenze.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑