Comunicati Stampa no image

Published on Marzo 17th, 2022 | by Fabrizio Pivari

0

Le soluzioni CCaaS di CM.com premiate con i Future Digital Awards

Con i Future Digital Awards for Telco Innovation, Juniper Research premia le soluzioni di telecomunicazione più innovative e di grande impatto.

Due delle soluzioni software di CM.com hanno ottenuto il premio Platinum da parte di Juniper Reasearch: Mobile Service Cloud per la migliore soluzione CCaaS e Mobile Marketing Cloud per la migliore soluzione di commercio conversazionale.

La migliore soluzione CCaaS: Mobile Service Cloud

Con questo premio Juniper Research riconosce CM.com come sfidante e disruptor nel mercato del Contact Center-as-a-Solution (CCaaS). Gli sviluppatori di Mobile Service Cloud aggiungono costantemente nuove funzionalità e canali. Infatti, la soluzione di servizio clienti omnicanale di CM.com offre supporto per e-mail, chat dal vivo, moduli di contatto, WhatsApp Business, Instagram DM, Facebook Messenger, Apple Messages for Business, Twitter DM, SMS e presto anche telefonia nativa e altro ancora. Mobile Service Cloud consente agli agenti del servizio clienti e ai bot di collaborare e migliorare la customer experience tramite qualsiasi canale. Ogni parte della soluzione è realizzata da CM.com: i trunk SIP, i canali di messaggistica, le chatbot e tutti gli altri componenti.

La migliore soluzione di commercio conversazionale: Mobile Marketing Cloud

Mobile Marketing Cloud è una soluzione di coinvolgimento omnicanale per le aziende che desiderano costruire relazioni durature e di valore con il proprio pubblico. È più di una semplice suite di automazione del marketing o piattaforma di dati dei clienti, è uno sportello unico, che consente il commercio conversazionale. Combinare i canali di messaggistica con i giusti metodi di pagamento può trasformare qualsiasi conversazione in una conversione.

Questi premi arrivano dopo un altro riconoscimento da parte di Juniper Research che a fine 2021 aveva definito CM.com un “Established Leader” nelle tre categorie: Commercio Conversazionale, Vendor CPaaS e Messaging Platforms.

Lo studio mostra che la spesa totale sui canali di commercio conversazionale dai $ 41 miliardi nel 2021 raggiungerà i 290 miliardi di dollari entro il 2025. Per quanto riguarda il mercato CPaaS invece Juniper Research afferma che nel 2022 il valore globale del mercato CPaaS supererà per la prima volta i 10 miliardi di dollari con una crescita del 17% su base annua. Mercati in crescita nei quali le soluzioni di CM.com si confermano, per Juniper Reasearch, “best of breed” di settore.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

 


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑