Comunicati Stampa no image

Published on Marzo 5th, 2012 | by Ivan Larosi

0

Novità Campionario Materiali 2012 Stilsign Larosi

Un unico supporto riassuntivo per tanti materiali durevoli. A partire dal 15 marzo, si potrà richiedere il nuovo campionario dei materiali StilsignLarosi in anteprima mondiale: “Elastomeri e Fogli per stampa e cartotecnica”, “Materiali da Incisione e Laser” e “Lastre e Pannelli in plastica”.

Il nuovo campionario riassuntivo sarà fondamentale nella scelta all’interno della vasta collezione, dei prodotti da richiedere. Uno strumento chiaro, completo, ordinato e indispensabile ad operatori di un vasto mercato.

La presentazione e lo slogan “Materiali da guardare a lungo”, sottolineano la specializzazione in prodotti di lunga durata (garanzie all’esterno fino a 15 anni) e la vocazione internazionale di un’impresa transnazionale come Stilsign.

Come la precedente monografia, anche questo nuovo indispensabile, campionario gratuito, è in un maneggevole formato A4, con facile apertura, che offre una visione chiara ed immediata di tutta la gamma dei materiali Stilsign Larosi che si possono richiedere.

Tanti i settori per questi materiali ad alte prestazioni di cui il nuovo campionario presenta, in ordine, il meglio dell’offerta Europea :

– Lastre e Pannelli in plastica per pubblicità e industria, segnaletica aziendale e direzionale, polycarbonate metacrilato, pannelli trasparenti in PVC, Polimetilmetacrilato, Policarbonato, Pvc Pmma, Fogli di Polistirolo, Foglio Acrilico, Plexiglass®, Perspex®, Lexan®, Priplak®, porta depliant, pannelli espositivi, lastre plastica trasparente, cornici, protezioni per macchine, materiali ignifughi, ecc.

– Materiali da Incisione, marcatura Laser, Fresatura, targhe, lastre Alluminio anodizzato da incisione, targhette, targhe pretagliate a Laser, lastre e materiali in plastica da incisione a laser, ecc.

– Fogli ed Elastomeri per stampa e cartotecnica, fogli in plastica per alimenti, Polypropylene, Poliestere, Pet G, film rigido calandrato, Mousse antiscivolo per tappetini mouse pad, ecc.

Lo studio del campionario segue il percorso di crescita e miglioramento iniziato dalla Stilsign, che a luglio 2009 ha acquisito gli asset del ramo “prodotti per targhe” della ditta Larosi di Loreggia/Campodarsego e continua a investire per migliorare sempre più l’offerta a un mercato di oltre 16.000 aziende in 18 Nazioni.

informazioni: ll campionario gratuito si può già richiedere. E’ possibile prenotarlo con una semplice richiesta a net@larosi.net o tramite il sito: http://www.larosi.eu/it/contatti


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑